TPST: Corso Biennale di specializzazione post-diploma di UET Milano
“L’istruzione non sparge semi dentro di noi, ma fa sì che i nostri semi germoglino” (Khalil Jibran).
Imparare le lingue, conoscere i software dedicati, apprendere di marketing, geografia, comunicazione. Stare a contatto con persone e culture provenienti da tutto il mondo.
Questi sono solo alcuni degli strumenti che il TPST (Tecnico Polivalente Superiore per il Turismo) della UET – Scuola Universitaria Europa per il Turismo prevede, per dare un attestato che sia valido non solo sulla carta. Strumenti che vengono testati direttamente sul campo grazie agli stage obbligatori, in Italia e all’estero, previsti dal TPST. Strumenti che, nel corso dei due anni, grazie a docenti qualificati, e a uno staff sempre presente e disponibile, aiutano lo studente ad approfondire tutti gli aspetti del percorso formativo, e a valorizzare le proprie skills.
Alla UET si scopre cosa significa lavorare nel turismo, stare a contatto con il pubblico, costruirsi un mestiere per la vita, in un percorso fatto di esperienza e professionalità, con un’attenzione particolare: la UET segue infatti i propri ragazzi dall’orientamento allo stage, fino al termine del corso ed oltre.
Pensato per chi si è appena diplomato, il TPST ha durata biennale.
Sono ancora aperte le iscrizioni presso la sede UET di Milano, dove il corso prenderà avvio il 2 novembre 2011.