Seminario gratuito riservato agli agenti di viaggio: 120 minuti per (ri)scoprirti e comunicare

E’ in programma a Roma, venerdì 4 giugno 2010, dalle 14.00 – 16.00, il Seminario gratuito riservato agli agenti di viaggio “120 minuti per (ri)scoprirti e comunicare”, organizzato da SeaNet Travel Network, il nuovo network di agenzie di viaggio.
Il seminario rientra nel programma formativo del network e sarà condotto da Francesco Granese, direttore marketing, comunicazione e formazione di SeaNet Travel Network.
Cogliere le opportunità che ogni agente di viaggio può sfruttare per fidelizzare la propria clientela e raggiungerne di nuova: in 120 minuti (a cavallo della chiusura pomeridiana delle agenzie di viaggio) verranno analizzati i migliori fattori competitivi delle agenzie di viaggio, il valore aggiunto dei consulenti di viaggio, le potenzialità del web, nonché saranno illustrati gli strumenti di marketing a costo zero.
Saranno illustrate 10 idee-soluzioni, di cui cinque rappresentano delle vere novità, tre che in alcuni casi sono già praticate da alcuni degli agenti di viaggio e due che forse potranno essere improponibili per alcune realtà o premature, ma alle quali è opportuno prestare attenzione.
Il seminario vuole più che altro trasmettere ed accompagnare gli operatori delle agenzie di viaggio ad un ripensamento generale del proprio lavoro e della gestione di alcune attività, confermare l’utilità delle tre idee già praticate e, soprattutto, suggerire come riorchestrando le otto (cinque + tre) idee applicabili, i risultati possono cambiare e di molto.
Il seminario si terrà a Roma.
Contatta la scuola
