Seminario Complains e gestione dei disservizi: rischi ed opportunità per le agenzie di viaggio

SeaNet continua con la sua fitta programmazione di seminari destinati alle agenzie di viaggio affiliate e non, con una ulteriore data, quella del 18 ottobre, realizzando sulla piazza di Roma “Complains e disservizi: rischi ed opportunità per le agenzie di viaggio”.
Il tema del seminario è di assoluto interesse delle agenzie di viaggio: il tema del reclamo, dalle sue cause alle sue soluzioni. Si tratterà come prevenire questi inconvenienti, ma soprattutto si metteranno a fuoco tutte le opportunità che il disservizio offre di “fidelizzare” il cliente attraverso un comportamento professionale che tenga “sotto controllo” la situazione. Un tema quindi di grandissima importanza dal momento che il disservizio è anche un momento di estrema personalizzazione del servizio ed anche la fase in cui l’agenzia si “gioca” il cliente.
Il seminario è destinato in primo luogo alle imprese affiliate a SeaNet Travel Network, ma in via straordinaria è aperto anche a tutte le imprese interessate. Il seminario di lunedì 18 viene dopo l’appuntamento “domenicale” e del tutto gratuito di “120 minuti per riscoprire e comunicare il tuo valore aggiunto” del 17 ottobre. Sicuramente una piena dimostrazione dell’impegno nel campo della formazione dimostrato dal Network che non si limita certo alle parole e alle petizioni di principio in questo campo. La sede di entrambi i seminari è c/o Trainig Solutions, in via Sardegna 55 in Roma mentre la durata è dalle 9,30 alle 16,30.
Le aziende, affiliate e non al Network, interessate a partecipare possono prendere contatto con la segreteria di SeaNet allo 0712914328 per ulteriori informazioni e per ricevere i moduli di iscrizione.
Contatta la scuola
