Veneto 83 proposte

I corsi di formazione nel settore turistico e alberghiero proposti nella Regione Toscana. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

La Provincia di Vicenza, in collaborazione con la Fondazione Studi Universitari di Vicenza, organizza presso il “Centro provinciale per la conservazione e divulgazione della cultura enogastronomica rurale vicentina” dell’Azienda Agricola Sperimentale “La Decima” di Montecchio Precalcino un Corso gratuito di inglese per gli operatori agrituristici.

Obiettivo    Approfondire la conoscenza del prodotto agroalimentare e gastronomico ed inserirsi professionalmente nell’attività di commercializzazione dello stesso o qualificare la proposta del sistema della ristorazione regionale. Periodo Avvio: 0ttobre 2008 – Conclusione: Febbraio 2009 Durata    500 ore di cui 232 di lezione in aula e

Corso di specializzazione, professionalizzazione, riqualificazione Il corso si prefigge di sviluppare maggiori e migliori competenze di lingua inglese per gli operatori dei servizi turistici, alberghieri, del ricevimento, dell’accoglienza in generale e nell’attività di promozione delle risorse produttive, artigianali e artistiche del territorio in cui operano

Obiettivo del Corso Approfondire la conoscenza del prodotto enologico ed inserirsi professionalmente nell’attività di commercializzazione dello stesso. Durata e Periodo 500 ore di cui 232 di lezione in aula e 268 di stage presso aziende e/o operatori del settore. Avvio: 0ttobre 2008 – Conclusione: Febbraio

Manpower Italia  formerà nuovi operatori per il settore turistico alberghiero Manpower Italia, azienda leader nella selezione e gestione delle risorse umane, promuove in nove città italiane corsi di formazione gratuita rivolti a persone giovani e intraprendenti che desiderano lavorare nel turismo. I corsi, organizzati a

A Vicenza 25 incontri bisettimanali, dal 13 Febbraio al 19 Aprile 2008 La Fondazione G. Rumor – Centro Produttività Veneto organizza, su incarico della Camera di Commercio I.A.A. di Vicenza, un corso di formazione su arte, storia, architettura, geografia e letteratura vicentine, con la collaborazione

Corsi di Management per il turismo Obiettivi Come stabilire una efficace relazione diretta con il cliente: capirne le aspettative, anticiparne i bisogni, farlo sentire unico, gestire gli imprevisti ed i reclami, conquistarlo e fidelizzarlo. Programma del corso Il marketing nel ricettivo: il triangolo strategico; Le

Obiettivi Il corso è finalizzato a stimolare nei partecipanti la capacità di influire positivamente sull’interlocutore attraverso il “mezzo” telefono e li aiuterà a trarre il massimo risultato dalla loro azione commerciale: le simulazioni faciliteranno l’apprendimento di tecniche per promuovere la propria professionalità fidelizzando il cliente

Corsi pratici per il personale alberghiero Obiettivi Il corso è finalizzato a stimolare nei partecipanti la capacità di influire positivamente sull’interlocutore attraverso il “mezzo” telefono e li aiuterà a trarre il massimo risultato dalla loro azione commerciale: le simulazioni faciliteranno l’apprendimento di tecniche per promuovere