Lombardia 343 proposte

I corsi di formazione nel settore turistico e alberghiero proposti nella Regione Lombardia. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

L’industria del benessere non conosce crisi, anzi per il futuro se ne prevede un suo massiccio incremento. Un’economia del fitness e del wellness in Italia, e all’estero, con spese per i trattamenti estetici e le cure di bellezza che non hanno subito alcuna riduzione, e

Nell’ambito degli interventi regionali IFTS, finanziati da Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Fondo Sociale Europeo e Regione Lombardia, sono in programma a partire da ottobre tre Corsi di formazione per Tecnico superiore per la ristorazione e la valorizzazione dei prodotti territoriali e delle produzioni

In programma a Milano, nel mese di ottobre, il Corso Hotel Internet Marketing Expert, il programma di formazione specialistica, affiancamento e assistenza continua alla gestione del web marketing turistico per Hotel, organizzato da Kuddle Network, l’incubatore di professionalità nel web marketing turistico. Il Corso Hotel

Team Management, la società di consulenza e formazione che da anni si occupa della crescita e dello sviluppo delle persone e delle imprese, ha organizzato anche per quest’estate il Corso di formazione per Food & Beverage Manager, che si svolgerà a Roma dal 26 al

È possibile iscriversi fino al 6 giugno al “Corso di formazione Web Marketing e Web 2.0 per Imprese Turistiche” organizzato dalla Camera di Commercio di Como. Si tratta di un percorso formativo attivo e coinvolgente che si propone di dare una serie di spunti creativi

Si terrà il 5 aprile 2011 a partire dalle 9,30 la seconda giornata di formazione sul B&B organizzata dalla Provincia di Milano. L’appuntamento è presso lo spazio Oberdan del capoluogo lombardo, in viale Vittorio Veneto, 2. L’incontro fa parte di un ciclo di seminari curato

Negli ultimi anni abbiamo assistito in modo graduale ad un imporsi della cultura della salute che si manifesta attraverso stili di vita più sani quindi con un’attenzione particolare verso le attività di fitness, l’utilizzo di prodotti etici e biologici e non ultimo la cura del

Turismo web 2.0, Search Engine Optimization, Brand Reputation Management, Social Media Marketing, sono solo alcuni degli argomenti che saranno affrontati nella 4^ edizione del Corso Laboratorio di Web Marketing Turistico Alberghiero organizzato dalla UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo. L’appuntamento è a Milano