Lazio 464 proposte

I corsi di formazione nel settore turistico e alberghiero proposti nella Regione Lazio. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Si annuncia particolarmente intensa nel 2015 l’attività formativa della UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo. Uno dei mesi più ricchi di eventi è quello di febbraio: in agenda ci sono corsi che da sempre richiamano l’interesse degli studenti e degli operatori del settore.

L’ospitalità è un’arte, e il Manager deve saper innanzitutto creare le condizioni concrete affinché quell’arte possa esprimersi al meglio: conoscere perfettamente tutte le attività del settore dell’Hospitality, possedere una visione d’insieme ampia e approfondita, creare un percorso strategico verso le soluzioni più innovative richieste dal

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di storytelling. È il fenomeno del momento, tant’è che ci sono degli smartphone e dei social che le “storie” le impacchettano automaticamente. Sì, ma cos’è? E perché è utile nell’ambito del web marketing turistico alberghiero? “Storytelling”

Si svolgerà sabato 28 febbraio 2015 il Corso Brand Reputation Management, il percorso formativo della durata di 8 ore che rientra nel ciclo di Seminari Tourism & Hotel Web Marketing – Web Marketing Turistico, Social Management, Brand Reputation, Revenue – organizzati dalla UET di Roma

Si terrà venerdì 27 febbraio 2015 il Corso Blog e Destination Web Marketing, il seminario proposto dalla UET, la Scuola universitaria europea per il turismo, nell’ambito del ciclo di incontri dedicati al Tourism & Hotel Web Marketing. L’appuntamento è nella sede di Roma della UET.

Se l’anno scorso non siete riusciti a partecipare a uno dei seminari imperniati sul Tourism & Hotel Web Marketing, non preoccupatevi: anche per il 2015 la UET, la Scuola universitaria europea per il turismo, propone il ciclo di corsi destinato a coloro che intendono approfondire

C’è una crisi profonda che sta minacciando il settore dei ristoranti di lusso, della ristorazione degli  alberghi a 5 stelle e delle piccole pizzerie.. Una crisi che non fa distinzioni se non si hanno gli strumenti giusti e le competenza per uscirne alla svelta. Senza

Una struttura alberghiera intenzionata ad affrontare con convinzione le nuove sfide del mercato globale, non può fare a meno di un reparto di Food & Beverage organizzato a dovere: la qualità del prodotto e del servizio, unitamente a prezzi competitivi, sono le chiavi del successo