Marche

Percorsi multisensoriali per operatori turistici

turismo rurale

Seminari di qualificazione per gli operatori turistici delle Marche

Iniziativa formativa completamente gratuita che la società SIPI Srl, di cui Confindustria Ascoli Piceno è socio unico, ha programmato per i prossimi mesi: si tratta di un percorso di formazione e sensibilizzazione volto a qualificare gli operatori turistici verso clienti non vedenti o ipovedenti.
Il percorso è finanziato dall’Assessorato alla Formazione della Provincia di Ascoli Piceno, utilizzando anche le risorse del FSE, che si sviluppa come corollario all’Oscar dei Sapori 2007, conclusosi da pochi giorni.

I seminari sono aperti a tutti gli operatori della regione Marche.
Al termine dei seminari a tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione e del materiale in dattilo braille come menù, listini e cartelli indicatori. Inoltre, tutti i partecipanti potranno fregiarsi nella loro attività di un apposito contrassegno identificativo della sensibilità acquisita verso i non vedenti, mentre informazioni sulla loro struttura ricettiva saranno inserite in siti internet specializzati.

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...