Puglia

Lecce proroga iscrizioni al Corso Lavorare nel turismo, la professione dell’ospitalità

hospitality

Prorogati i termini per le candidature al Corso in programma a Lecce denominato “Lavorare nel turismo: la professione dell’ospitalità”. Si ha tempo fino al 10 marzo per presentare l’iscrizione.

Il Corso è rivolto a 15 allievi in possesso di diploma nei Licei Linguistici e laureati in Lingue e Letterature straniere e Beni Culturali, con età dai 25 ai 64 anni, residenti nella provincia di Lecce ed iscritti negli elenchi dei CPI.

Obiettivo del Corso è di conferire le basi formative necessarie ad approcciarsi con competenza nel settore turistico, acquisire conoscenze sulle caratteristiche del settore turistico locale, apprendere le opportunità di lavoro che questo offre ed in particolare le caratteristiche delle figure professionali maggiormente richieste.

Tra queste il corso individua la famiglia delle professioni legate all’accoglienza ed ospitalità turistica, anche nelle forme di ospitalità diffusa.

Scheda Corso Lavorare nel turismo: la professione dell’ospitalità

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...