QUANDO: 3 edizioni all’anno
DOVE: Aula
QUANDO: 3 edizioni all’anno
DOVE: Aula
Per chi opera al front-office o al back-office di una struttura alberghiera è indispensabile conoscere il programma Fidelio Opera. Dai una risposta mirata alle offerte di lavoro più esigenti.
21 ore per un corso accelerato integrabile con ogni altra attività
Supporto mirato perfetto per inserirti nel mondo del Front Office
Verrà rilasciato l’attestato Micros Fidelio Opera
Solo 10 posti, si accede anche con il solo diploma
Il sistema Micros Fidelio Opera fornisce informazioni immediate e aggiornate, utili a migliorare il servizio offerto all’ospite. Tali competenze sono indispensabili per chi ha l’obiettivo di lavorare al front-office o al back-office di una struttura alberghiera.
I partecipanti entreranno in contatto diretto con questo sistema, pensato e sviluppato per soddisfare le esigenze di alberghi di qualsiasi dimensione. Consente di avere a disposizione informazioni sempre aggiornate.
Il percorso fornisce gli strumenti essenziali per la gestione dell’attività alberghiera attraverso Micros Fidelio Opera. Segui il corso online dove e quando vuoi, risparmiando tempo e risorse economiche.
Le lezioni sono strutturate in modo da consentirti di raggiungere fin da subito un pieno livello di autonomia. Durante le esercitazioni in aula informatica, potrai mettere immediatamente in pratica le nozioni teoriche apprese dai docenti.