Formazione professionale per un futuro nel turismo
Secondo il monitoraggio che l’ENIT- Agenzia ha svolto attraverso la rete estera, per l’industria turistica italiana si è profilata una buona affluenza di ospiti stranieri nelle nostre destinazioni questa estate.
Per i Tour Operator è risultata una richiesta crescente con un aumento della spesa del 2,8% rispetto all’anno precedente.
Si avverte quindi la necessità di avvalersi di operatori del settore qualificati con conoscenze e competenze specifiche e aggiornate per poter da subito affrontare con successo gli scenari emergenti.
In questo contesto si posiziona il Centro Studi CTS che promuove corsi specializzati sul turismo con il fine di valorizzare e incrementare le potenzialità dei suoi allievi e trasmettere loro la preparazione giusta per operare all’interno degli enti, delle imprese e delle organizzazioni del settore turistico.
• Front Office Manager – Hotel, Catene Alberghiere e Navi da Crociera
• Tecnico Agenzia di Viaggi e Addetto Booking Tour Operator
• Accompagnatore Turistico e Assistente delle Destinazioni Turistiche
Garantito un voucher formativo a copertura totale assegnato sulla base dei risultati ottenuti durante le prove di selezione e voucher formativi a copertura parziale.