Formazione in Hospitality Management a Roma, Milano, Napoli e Torino
Sono aperte le iscrizioni alle edizioni 2011 dei percorsi formativi in Hospitality Management nelle sedi di Roma, Milano, Napoli e Torino dell’Up level. I percorsi formativi hanno lo scopo di formare figure con competenze manageriali a 360 gradi, sia teoriche che pratiche, nuove professionalità altamente specializzate per l’hotellerie.
Destinatari dei percorsi sono laureati e diplomati, professionisti del settore e coloro che già operano in ambito alberghiero, imprenditori del settore turistico-alberghiero, a cui è data la possibilità di fare un’esperienza concreta, conoscere dall’interno importanti realtà del settore alberghiero, partecipare ad un programma intenso e articolato che consente di acquisire e rafforzare un bagaglio di conoscenze immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.
Il Centro di formazione si avvale di docenti e professionisti ad altissima specializzazione provenienti dal mondo accademico e dall’ambiente professionale. Il Piano di Studi si articola in 3 macro moduli: the Hospitality Management, Operations, Informatica. Ed è sicuramente l’area formativa Operations a presentare la più ampia articolazione con i Moduli relativi al Front Office, Food and Beverage Department, Housekeeping, Sales and Marketing, il Reparto Meeting e Congressi, Human Resources e Financial. Modelli didattici evoluti e sperimentati in tanti anni di esperienza, implementati con una solida formazione sul campo e l’esperienza diretta presso le aziende convenzionate per gli stage.
Al termine del percorso, Up level rilascia ad ogni partecipante un attestato di specializzazione, un vero e proprio diploma di master a certificare la formazione conseguita per proporsi al mondo del lavoro con credenziali importanti, certificate da un marchio storico e consolidato nella formazione turistica di alto livello.