Lazio

Formazione Hotel Revenue Management e Web Marketing al WHR Seminar

corsi formazione alberghiera

In un momento come quello attuale in cui la crisi ha prodotto una situazione di incertezza sul piano economico è fondamentale comprendere che il futuro del mercato alberghiero sarà una continua sfida, soprattutto per le innovazioni in atto. Chi perde l’opportunità di aggiornasi oggi pagherà costi elevatissimi domani sia sul piano della preparazione che sotto il profilo dell’aggiornamento culturale e tecnologico. Le aziende che oggi approfittano delle manifestazioni di settore come il WHR riescono a riprendersi dalla crisi molto prima di quelle che invece rinunciano ad aggiornarsi”.

Lo scopo della seconda edizione del WHR Web Hotel Revenue Seminar è ben sintetizzato nelle parole di Leonardo Fani di RES STRGlobal: aggiornarsi quindi, ma soprattutto formarsi, per essere sempre competitivi all’interno di un mercato in continua evoluzione.

Il WHR 2010, che sta per arrivare a Roma dal 9 all’11 dicembre, è un evento formativo organizzato da Franco Grasso, FormazioneTurismo.com e altri partner. Andrà a tendere una mano e a fornire soluzioni concrete ai problemi, alle incertezze e alle curiosità degli operatori del ricettivo alberghiero.

Tre giorni che “rappresentano un’importante occasione di confronto e divulgazione di nuovi messaggi e modelli tecnologici interattivi”, come dice giustamente Giorgio Zavatti, responsabile della divisione Hotel-LAB.com di GP Dati, e che “risultano fondamentali per far capire finalmente alle aziende come alcune scelte strategiche possono influire sul mercato in favore degli albergatori che intendono promuovere in maniera efficace le proprie attività”, come precisa Roberto Frua, Senior Executive DACH di Tripadvisor.

Partecipare al WHR 2010 è un’ottima opportunità di formazione che darà la possibilità di confrontarsi con i grandi nomi del settore ospitalità che hanno fatto del revenue management e del web marketing turistico strumenti di management per il proprio business.

Tra i Relatori del WHR Seminar 2010, oltre ai su citati, ci sono Franco Grasso, Giancarlo Tamburi di Gestione Albergo, Andrea Delfini di Blastness, Giacomo Del Chiappa dell’Università di Sassari, Enzo Aita Rate Tiger, Roberta Milano Docente dell’Università di Genova e blogger, Mirko Lalli Fondazione Sistema Toscana, Giorgio Castoldi Docente IULM, Mauro Lupi Ammiro Partner, Bartolo Scarso Evols, Francis Passerini Fastbooking, Gianluca Piras Expedia, Stephen Cantini Revolution System, Martina Tomè di Lastminute.com, Alessandro Calligaris Serenissima Informatica, Giulia Eremita di Trivago, Jacob Rigger TrustYou, Wilhelm Weber di Globres, Flavia Maria Coccia dell’Isnart.

Iscrizioni
Le iscrizioni sono a numero chiuso. I partecipanti possono iscriversi all’intero percorso o anche ad una singola giornata. I moduli per l’iscrizione sono flessibili e si può scegliere se partecipare ad una singola giornata, a due giornate o all’intero percorso.

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...