Esperienze formative per un futuro nel turismo!
Nel 2011 il nostro Paese risulta essere il più richiesto presso i tour operator stranieri seguito da Francia e Spagna, ciò sottolinea l’incremento della domanda di viaggi organizzati verso l’Italia.
Rispetto allo scorso anno risulta in crescita del 3,5% la quota di buyers che indicano un aumento nella domanda di viaggi verso l’Italia, e in diminuzione la quota di coloro che indicano un calo.
All’interno di questo contesto mutevole si trovano coinvolti gli operatori del settore, ai quali è richiesta una maggiore preparazione per affrontare con successo i nuovi scenari emergenti.
A tal fine il Centro Studi CTS propone percorsi formativi capaci di fornire tutte le competenze teoriche e tecniche che preparano ad un immediato inserimento professionale all’interno delle imprese turistiche.
• Front Office Manager – Hotel, Catene Alberghiere e Navi da Crociera
• Tecnico Agenzia di Viaggi e Addetto Booking Tour Operator
• Accompagnatore Turistico e Assistente delle Destinazioni Turistiche
I 3 percorsi formativi sono rivolti a diplomati e laureati e forniscono le competenze operative e comunicative che permettono di operare fin da subito all’interno delle imprese, enti ed organizzazioni del settore turistico.