Eccezionale 2012: preparati per il turismo!
Arne M. Sorenson, presidente e chief executive officer di Marriott International, ha parlato di una crescita tremenda dell’industria del turismo a livello globale. «La gente è in viaggio – ha detto – per riunioni di lavoro, per fare lavoro commerciale, per andare in vacanza con la famiglia».
Ha parlato di ottimi risultati con il turismo di gruppo, di occupazione in crescita, di tariffe in progresso e di maggiori incassi per food and beverage. Di quota di mercato in crescita e di altre migliaia di camere aggiunte all’offerta nel primo trimestre di questo “eccezionale 2012”.
Aggiungendo a questo che l’Italia è una nazione ricca di destinazioni ed in grado di offrire i superbi panorami dei paesaggi naturali, l’arte e l’eredità storico-culturale, insieme ad un ancora animata tradizione folcloristica e una rinomata cultura enogastronomica, investire sulla formazione in ambito turistico permette di approcciarsi a questo prospero mondo lavorativo.
Il Corso Tecnico per le Professioni Turistiche è stato ideato dal Centro Studi CTS per dare una formazione su tre ambiti lavorativi: Agenzie di viaggi, Catene Alberghiere, Accompagnatori e Assistenti delle destinazioni turistiche. In questo modo, affrontando il turismo da varie angolazioni e acquisendo le certificazioni internazionali di settore (Micros Fidelio Opera e Galileo) si è subito pronti ad inserirsi proficuamente nel lavoro.
Consulta la scheda del Corso che partirà in formula weekend il 26 maggio ed in formula part time il 4 giugno e partecipa alle prossime giornate di presentazione e selezione gratuite dell’8 maggio o del 18 maggio per aggiudicarti voucher a copertura totale e parziale.