Corso di Web Marketing Alberghiero in Toscana
Saranno aperte fino all’11 settembre 2013 le iscrizioni al corso di Web marketing alberghiero.
Il corso si terrà a Firenze, ed è completamente gratuito, in quanto finanziato dal Fondo Sociale Europeo. Il progetto formativo prevede un numero massimo di iscritti di 8 allievi.
Gli interessati devono aver compiuto 18 anni, aver conseguito un diploma di scuola media superiore, possono presentare domanda sia i disoccupati che gli occupati.
Il corso ha l’obiettivo di far comprendere ai partecipanti i meccanismi di funzionamento del web, soprattutto il suo utilizzo come strumento di marketing aziendale.
È rivolto a tutti coloro che vogliano attivare un sito web oppure che già lo utilizzano, senza conoscerne le effettive potenzialità commerciali e promozionali.
Permetterà agli allievi di specializzarsi nella conoscenza del web per poter mettere in atto le migliori strategie di vendita.
Il corso prevede due moduli: il primo sarà incentrato sugli strumenti di web marketing operativo; l’altro verterà sulla pianificazione di un sito web.
Al termine di ogni insegnamento è previsto un test di valutazione su quanto appreso. Al termine del percorso formativo agli allievi sarà rilasciata una dichiarazione degli apprendimenti.
Il corso inizierà il prossimo 24 settembre, l’ammontare complessivo delle ore è di 80. Sono previsti due incontri a settimana ciascuno di 4 ore, la frequenza al corso è obbligatoria.
Gli interessati per ricevere tutte le informazioni sul corso possono contattare l’Ente formativo attraverso il Modulo Richiedi Informazioni.