Corso sull’utilizzo del software Micros Fidelio
Corso Fidelio organizzato dalla UET di Roma al fine di favorire la formazione sull’utilizzo del software Micros Fidelio versione 7.0, uno degli strumenti più utilizzati per la gestione alberghiera (check-in, check-out, prenotazioni, consumazioni…).
La conoscenza del software in questione rappresenta un’ottima base anche per l’utilizzo di altri software gestionali come ad esempio Opera.
Il corso intensivo, che si rivolge a coloro che intendono intraprendere una carriera nell’ambito del front office di strutture ricettive, verrà svolto interamente in aula informatica in modo da poter applicare e sperimentare immediatamente i comandi di utilizzo del programma.
Le lezioni, che cominceranno il 13 giugno, avranno una durata complessiva di 15 ore e si terranno dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00.
A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. L’unico requisito di ammissione richiesto è il possesso del diploma; 11 sono i posti messi a disposizione. La scadenza per la presentazione delle iscrizioni è fissata al 10 giugno.
Scheda: Corso Fidelio