Corso Tecniche di promozione e pubblicizzazione di un servizio banqueting
Altri Corsi sul Food and Beverage Management
Descrizione del percorso
Il corso in “Tecniche di promozione e pubblicizzazione di un servizio banqueting” ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le tecniche e gli strumenti comunicativi per promuovere, pubblicizzare e valorizzare un servizio di banqueting attraverso canali di trasmissione delle informazioni sia tradizionali che innovativi, coerentemente alle più generali strategie di marketing dell’impresa.
Contenuti:
• la programmazione strategica
• i canali comunicativi
• gli strumenti comunicativi
• i costi
Il corso fa parte dell’offerta formativa del sistema *Dote Formazione Regione Lombardia.
Numero allievi Previsti: 12
Quota iscrizione € 213
Requisiti d’accesso: Consultare l’ente formativo
Certificazione rilasciata: Certificazione di competenza
Durata corso: 16 ore, di cui 0 di stage
Data inizio corso: 25/05/2009
Data fine corso: da verificare
* La Dote Formazione è un insieme di risorse destinate alla persona per garantire la possibilità di rafforzare le proprie competenze e aumentare le opportunità professionali, partecipando a corsi accreditati all’interno del sistema di Istruzione e Formazione Professionale regionale. La Dote Formazione 2009 si rivolge, nello specifico, a cittadini residenti o domiciliati in Lombardia, con età inferiore a 64 anni, in cerca di occupazione, disoccupati o in Cassa Integrazione. Il valore della Dote Formazione varia in funzione della durata e della tipologia dei corsi scelti, arrivando fino a un massimo di 5.000 euro complessivi. La Dote Formazione copre la quasi totalità del prezzo del corso per i corsi di lunga durata e una quota più bassa per i corsi di durata inferiore. In ogni caso all’allievo è richiesta una seppur minima integrazione economica. La Dote Formazione può essere richiesta solo presso un centro accreditato.