Quello del Front Office è uno dei reparti più importanti all’interno di una struttura alberghiera: chi si trova ad operare in tale comparto ha infatti il compito di gestire i clienti sin dal momento del loro arrivo fino alla loro partenza e di conseguenza l’ottima
Corso per Receptionist d’Albergo 107 proposte
Corso per Receptionist d’Albergo: l’offerta specialistica per formare il personale addetto al ricevimento nelle strutture alberghiere e ricettive.
Il 20 Dicembre si chiudono le iscrizioni per accedere al corso di Front Office Manager attivato dalla Scuola Italiana Turismo di Firenze. Grazie alle numerose domande di iscrizione che sono già pervenute, la Scuola ha deciso di dare a tutti gli studenti che si iscriveranno
Sono aperte le selezioni per accedere al corso di Front Office Manager attivato dalla Scuola Italiana Turismo di Firenze. Fra gli insegnamenti previsti: Revenue Management, gestione delle piattaforme di prenotazione (Online Travel Agency), Web Marketing e Social Media Marketing. La prima impressione è quello che
La Scuola Italiana Turismo si rivolge a tutti quei giovani che vogliono investire il loro futuro nel turismo. Da gennaio 2013 al via 3 corsi di alta formazione: Digital & Web Marketing Specialist, Front Office Manager, Maggiordomo e Governante. Sono aperte le preiscrizioni. Unica nel
C’è tempo fino al 9 ottobre per iscriversi al Corso Lavorare nel Turismo – La gestione dell’Accoglienza alberghiera organizzato dal Cescot Firenze e da Qualitas Forum. L’iter formativo, del tutto gratuito, si svolgerà a Firenze da ottobre a gennaio ed è destinato ai maggiorenni inattivi,
Sono aperte le iscrizioni ai duecorsi di formazione gratuiti che si svolgeranno ad Agrigento, Palermo e Castellammare del Golfo destinati ai disoccupati/inoccupati residenti nella Regione Sicilia. Nello specifico i due corsi, la cui data di inizo non è stata ancora fissata, sono i seguenti: Corso
Su una scala da 1 a 10, il voto medio per l’Italia è 8,47. Questo è quanto emerge da un’indagine realizzata dalla società Pragma per conto della Banca d’Italia. Particolarmente gradite risultano “le città e le opere d’arte” (8,89), ma anche “il paesaggio e l’ambiente
Scade il prossimo 30 maggio l’iscrizione al corso per “Addetto al servizio di accoglienza, prenotazioni, gestione dei reclami ed allo svolgimento delle attività di segreteria amministrativa” organizzato dello Ial Sardegna. Il corso, che si terrà a Quartu Sant’Elena, è rivolto a soggetti disoccupati o inoccupati
Si svolgerà da settembre 2012 a Roma il Corso di Alta Specializzazione in Room Division e Front office Management organizzato da IHMA – International Hospitality Management Acaedemy, l’istituto di alta formazione gestito dai professionisti dell’Hôtellerie. Il percorso formativo sul Room Division e Front office Management
C’è tempo fino alle ore 13.00 del 16 marzo per iscriversi al Corso per Addetto al servizio di accoglienza, all’acquisizione di prenotazioni, alla gestione dei reclami e all’espletamento delle attività di segreteria amministrativa. L’iter formativo, organizzato dalla Provincia di Livorno con l’Agenzia C.I.O.F.S. FP Toscana