Corso per Receptionist d’Albergo 107 proposte

Corso per Receptionist d’Albergo: l’offerta specialistica per formare il personale addetto al ricevimento nelle strutture alberghiere e ricettive.

Iscriviti

L’obiettivo del percorso è la formazione delle competenze tecnico/professionali relative alla figura che all’interno dell’organigramma di un albergo si colloca nella Room Division, cioè il settore che si occupa dell’attività principale dell’albergo: l’alloggio del cliente. Il receptionist accoglie i clienti in arrivo; assegna le camere;

Corso Tecniche di reception alberghiera per la formazione di receptionist, figura chiave nella comunicazione con il cliente, che si occupa principalmente dell’arrivo dei clienti, li accoglie in albergo, assegna loro la stanza, svolge le procedure di registrazione degli ospiti, li informa su tutti i servizi

L’Associazione Athena organizza, in provincia di Lecce e per sole donne disoccupate o inoccupate, il corso per Addette all’accoglienza in attività ricettive finalizzato al conseguimento della Qualifica Professionale di Addetta alla Reception. Il corso fa parte del POR PUGLIA 2000-2006, Mis. 3.14 azione d) “Percorsi

Il corso di qualifica per Responsabile servizi di ricevimento, della durata di 600 ore, è riservato a donne adulte non occupate in possesso di titolo di studio di scuola media superiore e/o laurea. Obiettivo Il Responsabile servizi di ricevimento è la figura-chiave delle strutture ricettive;

Corso gratuito di formazione Responsabile servizi di ricevimento a Brindisi  riservato a donne disoccupate, anche in condizioni di svantaggio sociale, in possesso di titolo di studio di scuola media superiore e/o laurea. Il corso è Cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, Ministero del lavoro e Regione

Corso gratuito di formazione Responsabile servizi di ricevimento a Manduria (Taranto) nell’ambito del POR PUGLIA 2000 – 2006 – Avviso n. 8/2009 – Asse III Mis. 3.14 azione d), Progetto POR09110b422 approvato con Determinazione Dirigenziale Regione Puglia n. 930 del 12/06/2009 e pubblicato sul BURP

Corso di formazione di I livello per Responsabile servizio di ricevimento nell’ambito del P.O.R. Campania 2007/2013 “Patto formativo locale – Filiera Turismo Cilento” – Selezione per l’ammissione di 15 allievi L’Ente di formazione Consorzio Chirone organizza un corso della durata di 600 ore. Il contenuto

L’Associazione Gruppo Euroconsult, con il finanziamento del Fondo Sociale Europeo e dell’Assessorato Regionale del Lavoro, nell’ambito del Progetto “TURISMO 2009” – P.R.O.F. 2009 Piano Regionale dell’Offerta Formativa – Regione Sicilia – organizza un Corso finalizzato alla Formazione Professionale di n. 15 allievi per Addetto –

Descrizione del percorso Il Corso per Addetto alla gestione alberghiera e receptionist ha l’obiettivo di creare delle professionalità facilmente spendibili nel settore del turismo. Gli argomenti affrontati spazieranno da moduli specifici e esercitazioni di pratica sul front office, a moduli più trasversali riguardanti la gestione,