Emilia Romagna

Corso Management del marketing turistico – Wellness e Termale

formazione spa centri benessere

La figura professionale ha competenze e capacità manageriali e gestionali pensate appositamente per integrare le discipline del management aziendale alle esigenze delle strutture turistico termali e dei centri benessere, finalizzate allo sviluppo, miglioramento e valorizzazione del posizionamento dell’offerta turistica, mediante una promozione mirata, realizzata attraverso la progettazione e realizzazione di un piano di marketing turistico integrato, che coniughi al meglio l’equilibrio di domanda ed offerta.

Requisiti di accesso
Adulti occupati – anche professionisti –nell’ambito del turismo, per il settore del termale e benessere. Sono richieste conoscenze e capacità nell’ambito e nel settore, in particolare di derivazione da esperienza professionale nell’ambito del settore turismo (area professionale: promozione ed erogazione servizi turistici), acquisita in stabilimenti del termale e nei centri benessere.

Durata in ore: 300

Attestato rilasciato: Certificato di qualifica

Il corso, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, è gratuito.

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...