Corso Management del marketing turistico – Wellness e Termale
La figura professionale ha competenze e capacità manageriali e gestionali pensate appositamente per integrare le discipline del management aziendale alle esigenze delle strutture turistico termali e dei centri benessere, finalizzate allo sviluppo, miglioramento e valorizzazione del posizionamento dell’offerta turistica, mediante una promozione mirata, realizzata attraverso la progettazione e realizzazione di un piano di marketing turistico integrato, che coniughi al meglio l’equilibrio di domanda ed offerta.
Requisiti di accesso
Adulti occupati – anche professionisti –nell’ambito del turismo, per il settore del termale e benessere. Sono richieste conoscenze e capacità nell’ambito e nel settore, in particolare di derivazione da esperienza professionale nell’ambito del settore turismo (area professionale: promozione ed erogazione servizi turistici), acquisita in stabilimenti del termale e nei centri benessere.
Durata in ore: 300
Attestato rilasciato: Certificato di qualifica
Il corso, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, è gratuito.