Corso L’accoglienza turistica
Obiettivo
Il corso intende fornire ai partecipanti le conoscenze indispensabili per accrescere le proprie competenze nell’area dell’accoglienza turistica ed il proprio stile di comunicazione. Gestire le aspettative del cliente alla ricerca della fidelizzazione dello stesso. Ottimizzare le proprie prestazioni e quelle dei collaboratori al fine di ottenere risultati aziendali di livello superiore. Accogliere, riconoscere e trasformare i reclami in opportunità di miglioramento del team di lavoro.
Argomenti
Customer Care ( orientamento al cliente) – Customer satisfaction e mktg relazionale nel turismo – Tecniche di comunicazione avanzata – Tecniche di accoglienza turistica – Tecniche di problem solving – Case history
Destinatari: Utenti maggiorenni
Posti Disponibili: Nr. 15
Durata ore: Ore 46
Partecipazione gratuita
I percorsi formativi sono destinati a imprenditori o soci, dipendenti, dipendenti interinali, studenti o disoccupati in Friuli Venezia Giulia.
Data Inizio: Aprile 2008: il corso verrà attivato al raggiungimento del numero previsto di iscritti
Attestato di frequenza: Forma Turismo FVG
Sede del Corso:
Villa Manin di Passariano
33033 Codroipo (UD).