Corso Il perfetto receptionist
Obiettivo
Il corso intende fornire ai partecipanti le conoscenze indispensabili per accrescere le proprie competenze di receptionist. Sono sufficienti quattro minuti perché un turista, un cliente, un ospite, decida se un rapporto potrà continuare o dovrà essere interrotto. Poco tempo, quindi, per un receptionist che, dopo aver adeguatamente risposto all’importanza dei primi minuti, dovrà continuare ad offrire un’immagine eccellente di sé e della sua organizzazione.
Argomenti
La qualità del servizio – L’accoglienza – Receptionist in uffici informazioni – Receptionist in albergo – Banconisti e receptionist d’agenzia di viaggio – Case history
Destinatari: Utenti Maggiorenni
Posti Disponibili: 15
Durata ore: 32
Partecipazione gratuita
I percorsi formativi sono destinati a imprenditori o soci, dipendenti, dipendenti interinali, studenti o disoccupati in Friuli Venezia Giulia.
Data Inizio: Aprile 2008. Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero previsto di iscritti
Attestato di frequenza: Forma Turismo FVG
Sede del Corso:
Villa Manin di Passariano
33033 Codroipo (UD).