Corso Il perfetto cameriere
Obiettivo
Un corso pratico, chiaro, conciso e ricco di informazioni e preziose indicazioni. Tutto quello che serve per: fornire un servizio efficiente e di qualità; riconoscere a prima vista le esigenze dei diversi clienti; saper parlare con i clienti in modo persuasivo; trasmettere positività attraverso il linguaggio del corpo; dare ai clienti suggerimenti utili che vi facciano apprezzare e vi assicurino la fidelizzazione; gestire in modo costruttivo i clienti difficili e molto altro ancora.
Argomenti
Al direttore o proprietario del ristorante – Al cameriere – Le qualità fondamentali – Esercizi Un servizio al cliente di qualità
Destinatari: Utenti maggiorenni
Posti Disponibili: Nr. 15
Durata ore: Ore 32
Partecipazione gratuita
I percorsi formativi sono destinati a imprenditori o soci, dipendenti, dipendenti interinali, studenti o disoccupati in Friuli Venezia Giulia.
Data Inizio: Aprile 2008: il corso verrà attivato al raggiungimento del numero previsto di iscritti
Attestato di frequenza: Forma Turismo FVG
Sede del Corso:
Villa Manin di Passariano
33033 Codroipo (UD).