Corso Il marketing della ristorazione
Obiettivo
Il corso intende fornire ai partecipanti le conoscenze indispensabili per accrescere le proprie competenze nel modo della ristorazione. Un mondo in piena evoluzione, ed oggi è costituito da tante realtà tra loro differenti per dimensioni, organizzazione, tipologia di clienti e prodotti offerti. Verranno trattati gli aspetti commerciali e come il mktg può essere applicato agli esercizi della ristorazione.
Argomenti
I cambiamenti nello scenario – Le risposte del settore – I decreti legislativi 155/97 – 626/94 – La formazione del personale – Il mktg nella ristorazione – La qualità della ristorazione – La relazione con il cliente – La capacità richiesta al manager che opera nella ristorazione – Case history
Destinatari: Utenti Maggiorenni
Posti Disponibili: 15
Durata ore: 46
I percorsi formativi sono destinati a imprenditori o soci, dipendenti, dipendenti interinali, studenti o disoccupati in Friuli Venezia Giulia.
Partecipazione gratuita
Data Inizio: Aprile 2008. Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero previsto di iscritti
Attestato di frequenza: Forma Turismo FVG
Sede del Corso:
Villa Manin di Passariano
33033 Codroipo (UD).