Corso Gestire il front-office alberghiero per cassaintegrati e in mobilità
Corsi di formazione gratuito a Udine – cofinanziato dal FSE e Ministero del Lavoro – sulla Gestione del front-office alberghiero finalizzato ad acquisire competenze per svolgere le pratiche di check-in-out, fornire assistenza durante la fase di live-in, gestire situazioni critiche.
Per partecipare costituisce requisito obbligatorio l’essere beneficiario delle misure di politica attiva del lavoro in Friuli Venezia Giulia – Interventi a favore di lavoratori beneficiari degli ammortizzatori sociali in deroga. Per ricevere l’indennità prevista durante il periodo di sospensione dal lavoro, la Regione FVG chiede al lavoratore di impegnare il tempo nell’aggiornamento professionale per almeno il 30% del periodo di sospensione/fuoriuscita dal lavoro.
Il corso appartenente all’area tematica Gestione aziendale
Durata in ore: 56
Attestato Rilasciato: Frequenza
Titolo di studio: Non richiesto
Test di ammissione: Non previsto
I lavoratori in cassa integrazione in deroga possono recarsi in uno dei Centri dell’ente gestore dove verranno assistiti nella definizione del loro piano di formazione.
I lavoratori in mobilità in deroga e residenti in Friuli Venezia Giulia dovranno prima recarsi ai Centri per l’Impiego FVG.
Per conoscere l’ente formativo gestore del Corso e per ulteriori informazioni inviare email a Corso Gestire il front-office alberghiero per cassaintegrati e in mobilità – Udine