Corso Front-line per il Wellness e il Termalismo
Corso di formazione Front line per il welness e il termalismo, iscrizioni aperte fino al 21 marzo 2011. Si terrà a Bari il corso per diventare “addetto all’accoglienza nei centri wellness” destinato a giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni che hanno abbandonato la scuola, senza qualifica o diploma e non ancora inseriti nel mondo del lavoro. Obiettivo del progetto è quello di realizzare interventi di qualificazione per il recupero e rafforzamento delle competenze professionali di questi ragazzi.
L’addetto all’accoglienza è una figura professionale sempre più richiesta in questa tipologia di turismo fortemente in espansione. Opera all’interno degli stabilimenti termali o dei centri di benessere in ruolo di front – line, svolgendo tutte le attività di accoglienza, assistenza e di erogazione dei servizi termali e di benessere.
Collabora strettamente con tutti gli operatori per il mantenimento di un ambiente sicuro, igienicamente adeguato alle normative vigenti ed esteticamente apprezzabile, rapportandosi con il personale medico e paramedico e ricorrendo al loro intervento in caso di esigenze di natura sanitaria, per il buon andamento dell’organizzazione, per la qualità dei servizi e la soddisfazione del cliente.
La partecipazione al corso è gratuita ed prevista un’indennità per le ore di effettiva frequenza al corso. Per i partecipanti fuori sede è riconosciuto il rimborso delle spese di viaggio effettivamente sostenute e documentate.
Scopri di più e richiedi informazioni: Corso Front-line per il Wellness e il Termalismo