Corso di Front Office Management: diventa un professionista dell’accoglienza
Se sei un giovane laureato e diplomato o un professionista del settore turistico che cerca di acquisire le competenze necessarie per gestire al meglio l’accoglienza dei clienti, il corso di Front Office Management potrebbe essere la soluzione ideale per te.
Questo corso formativo, organizzato da SESEF, è progettato per insegnarti le migliori pratiche e tecniche per gestire al meglio l’interazione con i clienti, massimizzando la soddisfazione del cliente e garantendo il successo della tua attività.
Diventa un professionista dell’accoglienza: scopri gli obiettivi del corso di Front Office Management
Il corso di Front Office Management ha l’obiettivo di fornirti le conoscenze e le competenze necessarie per gestire al meglio l’accoglienza dei clienti nella tua attività turistica.
Grazie al corso, infatti, sarai in grado di acquisire le seguenti competenze:
– Gestione delle prenotazioni e delle richieste dei clienti
– Utilizzo dei software di gestione delle prenotazioni e delle attività front office
– Gestione delle comunicazioni con i clienti, tramite email, telefono e social media
– Accoglienza del cliente e gestione dell’esperienza del cliente
– Risoluzione dei problemi e gestione degli imprevisti
– Gestione dei reclami e delle lamentele dei clienti
Il programma del corso di Front Office Management: una panoramica completa delle tematiche trattate
Il corso di Front Office Management è un percorso formativo completo, che si concentra sulla gestione dell’accoglienza dei clienti nella attività turistica.
Il Programma è suddiviso in diversi moduli e livelli, che coprono i principali argomenti legati alla gestione dell’accoglienza dei clienti nell’attività turistica.
Tra i temi trattati, perciò, si trovano:
– Concetti base del front office management
– Gestione delle prenotazioni e delle richieste dei clienti
– Gestione delle comunicazioni con i clienti
– Accoglienza del cliente e gestione dell’esperienza del cliente
– Risoluzione dei problemi e gestione degli imprevisti
– Gestione dei reclami e delle lamentele dei clienti
Durante il corso, avrai così l’opportunità di apprendere le migliori pratiche per la gestione dell’accoglienza dei clienti, applicando le conoscenze apprese attraverso esercitazioni pratiche e studi di caso.
Immersi in un’esperienza di apprendimento unica: le lezioni online in live streaming
Il corso di Front Office Management prevede lezioni in live streaming, che ti consentono di seguire il corso comodamente da casa tua.
Le lezioni sono interattive e dinamiche, con la possibilità, quindi, di porre domande e chiarimenti direttamente ai docenti del corso.
Inoltre, il corso prevede anche esercitazioni pratiche e caso di studio, che ti consentono di applicare le conoscenze apprese durante il corso.
Se sei un professionista del settore turistico e desideri acquisire le competenze necessarie per gestire al meglio l’accoglienza dei clienti nella tua attività turistica, il corso è la soluzione ideale per te.
Grazie alle lezioni in live streaming, alle esercitazioni pratiche e ai casi di studio, potrai acquisire le competenze necessarie per diventare un professionista dell’accoglienza e garantire il successo della tua attività turistica.
Compila il form per maggiori informazioni e per iscriverti al corso di Front Office Management.