Umbria

Corso di formazione per Addetto al ricevimento in strutture alberghiere ed extra alberghiere

front office management

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione per Addetto al ricevimento in strutture alberghiere ed extra alberghiere per n.15 allievi in programma a Perugia per residenti o domiciliati nella provincia e si trovino in condizioni di svantaggio socio-economico, e comunque segnalati da parte di servizi pubblici territoriali.

L’ammissione al corso sarà subordinata al superamento di un test di lingua inglese e di informatica di base ed un colloquio attitudinale e motivazionale per verificare il reale e concreto interesse al percorso formativo.

Il corso si articola in n. 80 ore di teoria e 4 mesi di tirocinio ed inizierà presumibilmente entro aprile 2011. La partecipazione è interamente gratuita e in fase di tirocinio che si svolgerà presso strutture alberghiere o extra-alberghiere alle/agli allieve/i verrà riconosciuta una borsa lavoro pari ad euro 800,00 lordi mensili, qualora ne ricorrano gli estremi, in base alla normativa vigente in materia.

Il Corso sarà a frequenza obbligatoria e al termine, superati gli esami finali, è rilasciato attestato di frequenza legalmente riconosciuto ai sensi della L. 845/78 e della DGR. N.51/2010.

Scheda Corso di formazione per Addetto al ricevimento in strutture alberghiere ed extra alberghiere

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...