Emilia Romagna

Corso di biglietteria aerea IATA a Bologna con Fiavet Emilia Romagna-Marche

Fiavet Emilia-Romagna-Marche, associazione interregionale imprese viaggi e turismo, in collaborazione con IATA ITALIA nel prossimo mese di maggio organizza a Bologna un corso di biglietteria aerea riservato al personale già esperto che permetterà ai partecipanti di conseguire l’abilitazione ad operare nel settore della biglietteria aerea nazionale ed internazionale.

E’ importante questa iniziativa in quanto la IATA sta sospendendo la concessione del servizio alle agenzie di viaggio che non hanno il personale regolarmente abilitato.

Per le agenzie iscritte all’Eburt la quota di partecipazione sarà per il 50% a carico dell’Ente.

Inoltre, come avviene da anni, si svolgerà nel mese di marzo a Bologna e a Rimini un corso  gratuito per gli associati e iscritti all’Eburt sull’IVA e la sua applicazione – 74 ter – e su temi fiscali di attualità.

A seguito dell’estensione della territorialità dell’IVA a far data dal 1 gennaio 2010 – il corso tenuto dalla consulente fiscale rag. Anna Pancaldi assume particolare importanza per i nuovi compiti a carico delle agenzie nella vendita di viaggi e servizi.

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...