Puglia

Corso di Assistente al turismo per famiglie e diversamente abili

Il percorso formativo di “Assistente al turismo – Incoming per famiglie e diversamente abili” intende fornire competenze di contenuto professionale utile a favorire l’incremento dell’occupazione femminile in forma autonoma e imprenditoriale, e migliorare l’accesso e le condizioni per la partecipazione delle donne al mercato del lavoro in ambito locale e regionale sui temi che caratterizzano l’organizzazione e la promozione turistica e le condizioni di fruibilità dei servizi da parte dei soggetti che si trovano in condizione di disabilità. L’attività è finanziata dalla Regione Puglia POR Puglia 2000-2006-Mis.3.14-Az. c

Il corso è rivolto a 20 donne disoccupate, residenti nei comuni ricadenti nel PIT 7 Provincia di Brindisi, preferibilmente in possesso della conoscenza base della lingua inglese e dell’informatica.
Il percorso di formazione sarà articolato in 300 ore da novembre 2007 a maggio 2008.

Le attività formative si svolgeranno presso la Scuola di Management & Engineering – presso la Cittadella della ricerca – Pastis Cnrsm – S.S. 7 per Mesagne, chilometro 7+300 – 72100 – Brindisi.

Saranno ammessi al Corso, previa selezione, i candidati che presenteranno entro e non oltre il 31 ottobre 2007, presso la segreteria di Universus sede di Brindisi, la domanda di partecipazione.

Ai fini della validità della presentazione della domanda farà fede il timbro postale.

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...