Corsi
Seminario Qualità dell’Accoglienza Turistica: Turismo per Tutti
Non ancora recensito.Sesto incontro del ciclo di seminari info-formativi dedicati al turismo accessibile e all’accoglienza di qualità.
- Inizio N/D
- DoveRoma
- Durata4
- Posti100
- Iscrizioni entroN/D
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaFull Time
- Stage
Sesto incontro del ciclo di seminari info-formativi dedicati al turismo accessibile e all’accoglienza di qualità.
Il seminario si propone di fornire agli operatori turistici strumenti utili per valutare la Customer satisfaction. Quando si rileva il grado di soddisfazione della clientela se ne comprendono anche le motivazioni, prendendo consapevolezza dei propri punti di forza, nei casi di soddisfazione, e di debolezza nei casi di insoddisfazione. Se la Customer satisfaction ha portato una ventata di rinnovamento in tutti i settori della produzione e della distribuzione, il turismo può essere considerato il settore che più di ogni altro ne può beneficiare e ancor di più nel futuro potrà trarre sempre maggiori vantaggi.
Non indicato
Non indicato
Tutti gli interessati
Lezione in aula
Non indicato
Non indicato
Attestato di partecipazione
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso