Corsi
Hospitality and Customer Management: Esperto nella Gestione dell’Accoglienza Alberghiera
Non ancora recensito.Fiavet Veneto Servizi, in collaborazione con l’Associazione Albergatori Termali Abano Montegrotto promuove il Progetto di Work Experience Hospitality and customer management: esperto nella gestione dell’Accoglienza Alberghiera. Il corso prepara i partecipanti a svolgere un ruolo chiave legato all’accoglienza all’interno delle strutture ricettive, non solo come punto di riferimento per il cliente, ma anche per tutti […]
- Inizio 25 Novembre 2013
- DovePadova
- Durata260
- Posti11
- Iscrizioni entro22 Novembre 2013
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaFull Time
- Stage
Fiavet Veneto Servizi, in collaborazione con l’Associazione Albergatori Termali Abano Montegrotto promuove il Progetto di Work Experience Hospitality and customer management: esperto nella gestione dell’Accoglienza Alberghiera. Il corso prepara i partecipanti a svolgere un ruolo chiave legato all’accoglienza all’interno delle strutture ricettive, non solo come punto di riferimento per il cliente, ma anche per tutti gli altri settori dell’albergo.
Il percorso formativo ha lo scopo di sviluppare competenze professionali per il contatto e la gestione dell’ospite, che puntino a soddisfare e a prevenire le esigenze del cliente.
Al termine del corso, i partecipanti potranno trovare occupazione nelle strutture ricettive anche di livello superiore.
- Orientamento al ruolo e ricerca attiva del lavoro
- Percorso formativoMODULO PROFESSIONALIZZANTE
Il sistema Organizzativo dell’Impresa ricettiva
Analisi dei flussi turistici nazionali ed internazionali
Inglese turistico
tedesco turistico
Le funzioni dell’accoglienza alberghiera
Gestire la comunicazioneMODULO SPECIALIZZAZIONE
La gestione del cliente
Il marketing relazionale
Custromer Relationship managment
Il sistema delle prenotazioni
sales accountig
L’approccio funzionale al web - Tirocinio in azienda
Il percorso formativo è rivolto a 11 soggetti disoccupati e inoccupati, residente in Regione Veneto.
Sono previste lezioni in aula per la durata di 260 ore, al termine delle stesse sono previste 640 ore di stage.
Non indicato
Non indicato
Attestato di qualifica professionale.
Possesso di diploma di scuola secondaria di II° grado o titolo di studio superiore; adeguata motivazione al percorso proposto; capacità comunicative – relazionali adeguate conoscenze dell’area linguistica. Costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma o laurea ad indirizzo turistico, il possesso di certificazione di corsi di lingua, conoscenza della lingua tedesca, conoscenza applicativa delle nuove tecnologie.
€ 3,00 /ora per le attività di tirocinio (previa frequenza del 100% del monte ore) Buono pasto di € 7,00 per il periodo di formazione d’aula.
Nessuna
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a Fiavet Veneto Servizi
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso