Corsi
Corso Web Marketing Turistico – Hotel & Turismo 2.0, VI Edizione
Non ancora recensito.Il Corso Web Marketing turistico – Hotel & Turismo 2.0, giunto alla VI Edizione, è rivolto agli addetti di settore e a quanti hanno l’esigenza di dotarsi delle conoscenze e degli strumenti per gestire le attività di web marketing in alberghi, agriturismi, tour operator, etc. Il Corso è organizzato dalla UET di Roma in collaborazione […]
- Inizio 20 Gennaio 2012
- DoveRoma
- Durata24
- Posti22
- Iscrizioni entro18 Gennaio 2012
- Quota iscrizione€ 650
- FrequenzaFull Time
- Stage
Il Corso Web Marketing turistico – Hotel & Turismo 2.0, giunto alla VI Edizione, è rivolto agli addetti di settore e a quanti hanno l’esigenza di dotarsi delle conoscenze e degli strumenti per gestire le attività di web marketing in alberghi, agriturismi, tour operator, etc.
Il Corso è organizzato dalla UET di Roma in collaborazione con gli esperti di web marketing turistico che intervengono in qualità di docenti.
Il Corso ha l’obiettivo di formare le figure professionali che si occupano di definire, gestire e verificare, coerentemente con il business e il marketing aziendale, la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera, le sue strategie e la comunicazione online, utilizzando le tecniche e gli strumenti che attraverso il web consentono di sviluppare interazioni con gli utenti e rapporti commerciali.
Nell’area marketing di alberghi, catene e strutture ricettive di medie-grandi dimensioni, web travel agency, tour operator, società di servizi per il turismo.
Programma del Corso:
- Turismo web 2.0
- Principi generali per la realizzazione di siti web turistici
- Search Engine Marketing
- Search Engine Optimization
- Strategie e strumenti di marketing online
- Social Media Marketing
- Blog e viral marketing
- Hotel & Travel Facebook marketing
- Hotel & Travel Mobile Marketing
- E-mail marketing
- Online distribution
- Brand Reputation Management
- Web analytics e Conversion Rate
Lavoratori del settore desiderosi di acquisire competenze specifiche di web marketing turistico alberghiero
Laboratorio pratico attraverso il quale i docenti, contestualmente all’esposizione dei contenuti teorici, integrano l’applicazione pratica.
Non indicato
Non indicato
Attestato di frequenza
Studenti e/o disoccupati, laureati o diplomati.
Non indicato
Nessuna
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a UET Italia – Scuola Universitaria Europea per il Turismo
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso