Corsi

Corso Tourism Management e Web Marketing

Non ancora recensito.

Corso di specializzazione area informatica e ICT (livello avanzato) ammesso al Catalogo Alta Formazione.

  • Inizio 30 Aprile 2012
  • DoveBrindisi
  • Durata300
  • Posti20
  • Iscrizioni entro20 Marzo 2012
  • Quota iscrizione€ 6000
  • FrequenzaPart Time
  • Stage

Corso di specializzazione area informatica e ICT (livello avanzato) ammesso al Catalogo Alta Formazione.

CONTATTACI
  •  formare figure professionali in grado di attivare processi di forte promozione del settore;
  •  svolgere attività di web promotion e communication delle strutture alberghiere
  •  integrare le conoscenze del web mkt a quelli più tecnici del revenue management

Formare figure professionali in grado di specializzarsi per acquisire competenze utili ad attivare una politica di promozione on line ed accrescere la competitività sul mercato delle imprese turistiche permettendo alle stesse di aprirsi su nuovi scenari del business.

  •  Basic competence Building
  •  general management
  •  fondamenti di tourism ed ICT
  •  marketing turistico
  •  management alberghiero e nuovi modelli di business
  •  web marketing e crm
  •  elementi di legislazione turistica e contrattualistica di settore
  •  e-commerce
  •  english tourism

– Occupati, compresi i soggetti in CIGA, residenti nella Regione Puglia, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore. – Disoccupati residenti in una delle regioni operative – Basilicata, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Sardegna, Sicilia, Valle d’Aosta, Veneto – ,che siano in possesso del Diploma di scuola secondaria superiore.

L’approccio metodologico è centrato sull’idea dell’imparare facendo, learning by doing, dove i momenti di formazione d’aula per acquisire gli strumenti e le tecniche s’intrecciano con l’esperienza sul campo, al fine di sviluppare competenze ed approfondire ed applicare quanto appreso. La formazione in aula prevede, inoltre, l’utilizzo di casi aziendali, role playing ed altre metodologie didattiche che consentono, attraverso l’analisi di situazioni concrete, la razionalizzazione di problemi operativi. All’interno del Corso rivestono un ruolo fondamentale le testimonianze e il benchmarking con professionisti che operano nel contesto turistico

I docenti del corso saranno esperti del settore con significativa esperienza su tematiche quali: marketing turistico e comunicazione, revenue management e web marketing.

Strutture alberghiere e società di web marketing

Al termine del corso sarà rilasciato attestato di frequenza di esperto in tourism management e web mkt con annesso certified internet web professional (CIW) e certificazione delle competenze acquisite per ogni singola unità formativa.

Conoscenza di base internet , office e computer basic; discreta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta a livello intermedio; doti di creatività

€ 6000

Sarà riconosciuto a tutti i partecipanti un rimborso spese pari ad € 1.500,00

Nessuna

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

p.s. 800 ore di formazione sono tante, e per il tipo di preparazione che occorre ad un commis di sala bar sono un bel monte…
ciao Manuel qui non sappiamo molto di questo ente formativo, magari cerca se ci riesci a trovare informazioni su precedenti edizioni, a raccogliere quante più…
manuel_sardegna ha scritto
Salve ho 34 anni e sono disoccupato, stavo pensando di fare qualche corso di formazione in Sardegna sulla ristorazione e ho letto di questa agenzia,…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo

    Sei l'ente che organizza questa attività formativa?
    Rivendica questo corso »

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento