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Corso Tourism & Hospitality Management
Non ancora recensito.Corso per Tecnico delle attività di gestione del cliente, promozione della struttura ricettiva e gestione del personale preposto al ricevimento. Il corso è totalmente gratuito in quanto finanziato dalla Provincia di Prato con le risorse del F.S.E. P.O.R. Toscana Ob. Competitività Regionale e Occupazionale 2007-2013 Asse IV Capitale Umano
- Inizio 20 Ottobre 2014
- DovePrato
- Durata600
- Posti20
- Iscrizioni entro13 Ottobre 2014
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaObbligatoria 80%
- Stage
Corso per Tecnico delle attività di gestione del cliente, promozione della struttura ricettiva e gestione del personale preposto al ricevimento.
Il corso è totalmente gratuito in quanto finanziato dalla Provincia di Prato con le risorse del F.S.E. P.O.R. Toscana Ob. Competitività Regionale e Occupazionale 2007-2013 Asse IV Capitale Umano
Il progetto proposto è finalizzato a formare una figura che svolge attività di pubbliche relazioni, cura l’attuazione delle politiche di comunicazione e di promozione dell’azienda, elabora le politiche del booking. Ha contatti con fornitori ed intermediari (agenti di viaggi e Tour Operator), partecipa a fiere di settore o a workshop. Si occupa di ripartire compiti e responsabilità agli addetti al ricevimento. Lavora, sia in autonomia che in team, con tutto il reparto del ricevimento e l’area amministrativa. E’ impiegato nelle piccole, medie e grandi imprese ricettive o di catena.
Responsabile addetti al ricevimento, è impiegato nelle piccole, medie e grandi imprese ricettive o di catena.
- Organizzazione delle imprese ricettive(60h)
- Gestione delle risorse umane nelturismo(55h)
- Informatica per l’impresa ricettiva(30h)
- Contrattualistica per l’impresa ricettiva(15h)
- Qualità del servizio e recovery strategy(50h)
- Tourism Distribution Channel(50h)
- Gestione e marketing delle imprese ricettive (60h)
- Legislazione turistica(20h)
- Inglese(32h)
- Sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro(28h)
- Stage(200h)
Non indicato
In aula
Non indicato
Non indicato
Tecnico delle attività di gestione del cliente, promozione della struttura ricettiva e gestione del personale preposto al ricevimento (livello IV EQF)
Non indicato
Non indicato
Nessuna
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