Corsi
Corso Tecnico Superiore Promozione e Marketing Filiere Turistiche e Attività Culturali
Non ancora recensito.IV edizione del corso Ministeriale di Alta Formazione finalizzato all’acquisizione di conoscenze ed abilità nell’utilizzo delle tecnologie innovative della multimedialità e comunicazione nel turismo e nella gestione di servizi turistici come quelli relativi alla prenotazione e alle vendite centralizzate.
- Inizio 1 Dicembre 2014
- DoveRoma
- Durata1800
- Posti25
- Iscrizioni entro14 Novembre 2014
- Quota iscrizione€ 300
- FrequenzaFull Time
- Stage
IV edizione del corso Ministeriale di Alta Formazione finalizzato all’acquisizione di conoscenze ed abilità nell’utilizzo delle tecnologie innovative della multimedialità e comunicazione nel turismo e nella gestione di servizi turistici come quelli relativi alla prenotazione e alle vendite centralizzate.
Il mercato del lavoro ricerca professionisti del turismo specializzati in marketing e comunicazione, web marketing, revenue management. Nuove competenze difficili da reperire sul mercato del lavoro. Obiettivo del corso è formare una figura professionale che abbini le competenze specifiche del settore turistico con quelle delle nuove tecnologie.
Nei settori alberghiero e della ricettività, crocieristico, trasporto aereo, organizzazione di eventi, distribuzione (tour operator, network di agenzie, online travel agency), promozione e sviluppo di prodotti turistici territoriali, consulenza specializzata in progetti di turismo.
Il corso ha una durata di due anni
Il corso è rivolto a diplomati o laureati che intendano lavorare nelle organizzazioni della filiera turistica. Ai partecipanti laureati potranno essere riconosciuti crediti formativi in base agli esami universitari sostenuti per abbreviare il percorso formativo. Per partecipare è necessario superare un esame di ammissione.
Formazione frontale e laboratorio
Professori universitari, imprenditori e professionisti del settore turistico
FederAlberghi, ASSOTRAVEL Confindustria
Diploma Ministeriale in: “Tecnico superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche delle attività culturali”. Riconosciuto a livello nazionale e europeo
Diploma di scuola superiore o laurea
Il corso è finanziato dal MIUR e dalla Regione Lazio si paga solo la tassa di iscrizione di € 300,00 per anno.
Nessuna
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso