Corsi

Corso Tecnico per la Gestione dei Servizi di Ricevimento

Non ancora recensito.

Il corso di Tecnico per la Gestione dei Servizi di Ricevimento, è un percorso di formazione professionale gratuito, approvato dalla Provincia di Lecce. Si rivolge a lavoratori con ammortizzatori, a chi ha cessato un’attività commerciale e a disoccupati. Ai partecipandi è riservata un’indennità di frequenza

Corso Gratuito
  • Inizio 28 Luglio 2014
  • DoveCampi Salentina
  • Durata600
  • Posti25
  • Iscrizioni entro25 Luglio 2014
  • Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
  • FrequenzaObbligatoria 80%
  • Stage

Il corso di Tecnico per la Gestione dei Servizi di Ricevimento, è un percorso di formazione professionale gratuito, approvato dalla Provincia di Lecce. Si rivolge a lavoratori con ammortizzatori, a chi ha cessato un’attività commerciale e a disoccupati. Ai partecipandi è riservata un’indennità di frequenza

CONTATTACI

L’attività ha lo scopo di formare una figura che vada a curare la politica di comunicazione e di promozione dell’azienda. Il tecnico avrà contatti con fornitori ed intermediari, parteciperà alle fiere si settore, dovrà ripartire i compiti degli addetti al ricevimento.

Presso qualsiasi struttura ricettiva

Durante le ore di lezione i candidati impareranno a promuovere la struttura nei principali canali di vendita quali: fiere, educational, workshop di settore ed i principali provider al fine di assicurare il massimo impiego della struttura; attuare le politiche di gestione del cliente attraverso l’incremento della qualità dello standard di servizio della struttura; organizzare orari, ferie, permessi degli addetti al ricevimento, compilando i turni settimanali dei lavoratori, tenendo conto delle loro esigenze e garantendo il servizio ad ogni turno.

Lavoratori con ammortizzatori, in mobilità o che hanno cessato un’attività imprenditoriale senza sostegno al reddito, disoccupati di lunga durata iscritti nelle anagrafi dei Centri per l’Impiego della Provincia di Lecce (già in possesso della Dichiarazione di Immediata Disponibilità).

Lezioni teoriche più stage

Non indicato

Hotel Royal; Hotel Corte di Nettuno; Perla Hotel; Hotel Callistos; Antica locanda Porta Terra; Gal Valle della Cupa

Attestato di Qualifica; Certificazione EIPASS: certificazione informatica; Attestato addetto primo soccorso.

Titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento; competenze di livello medio di lingua inglese; competenze di base d’informatica

Corso Gratuito

Non indicato

Per l’ammissione al corso è prevista una selezione basata sul superamento di un test di lingua inglese e un test psico-attitudinale e logico matematico.

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

p.s. 800 ore di formazione sono tante, e per il tipo di preparazione che occorre ad un commis di sala bar sono un bel monte…
ciao Manuel qui non sappiamo molto di questo ente formativo, magari cerca se ci riesci a trovare informazioni su precedenti edizioni, a raccogliere quante più…
manuel_sardegna ha scritto
Salve ho 34 anni e sono disoccupato, stavo pensando di fare qualche corso di formazione in Sardegna sulla ristorazione e ho letto di questa agenzia,…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo

    Sei l'ente che organizza questa attività formativa?
    Rivendica questo corso »

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento