Corsi
Corso Tecnico per la Gestione dei Servizi di Ricevimento
Non ancora recensito.Il corso di Tecnico per la Gestione dei Servizi di Ricevimento, è un percorso di formazione professionale gratuito, approvato dalla Provincia di Lecce. Si rivolge a lavoratori con ammortizzatori, a chi ha cessato un’attività commerciale e a disoccupati. Ai partecipandi è riservata un’indennità di frequenza
- Inizio 28 Luglio 2014
- DoveCampi Salentina
- Durata600
- Posti25
- Iscrizioni entro25 Luglio 2014
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaObbligatoria 80%
- Stage
Il corso di Tecnico per la Gestione dei Servizi di Ricevimento, è un percorso di formazione professionale gratuito, approvato dalla Provincia di Lecce. Si rivolge a lavoratori con ammortizzatori, a chi ha cessato un’attività commerciale e a disoccupati. Ai partecipandi è riservata un’indennità di frequenza
L’attività ha lo scopo di formare una figura che vada a curare la politica di comunicazione e di promozione dell’azienda. Il tecnico avrà contatti con fornitori ed intermediari, parteciperà alle fiere si settore, dovrà ripartire i compiti degli addetti al ricevimento.
Presso qualsiasi struttura ricettiva
Durante le ore di lezione i candidati impareranno a promuovere la struttura nei principali canali di vendita quali: fiere, educational, workshop di settore ed i principali provider al fine di assicurare il massimo impiego della struttura; attuare le politiche di gestione del cliente attraverso l’incremento della qualità dello standard di servizio della struttura; organizzare orari, ferie, permessi degli addetti al ricevimento, compilando i turni settimanali dei lavoratori, tenendo conto delle loro esigenze e garantendo il servizio ad ogni turno.
Lavoratori con ammortizzatori, in mobilità o che hanno cessato un’attività imprenditoriale senza sostegno al reddito, disoccupati di lunga durata iscritti nelle anagrafi dei Centri per l’Impiego della Provincia di Lecce (già in possesso della Dichiarazione di Immediata Disponibilità).
Lezioni teoriche più stage
Non indicato
Hotel Royal; Hotel Corte di Nettuno; Perla Hotel; Hotel Callistos; Antica locanda Porta Terra; Gal Valle della Cupa
Attestato di Qualifica; Certificazione EIPASS: certificazione informatica; Attestato addetto primo soccorso.
Titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento; competenze di livello medio di lingua inglese; competenze di base d’informatica
Non indicato
Per l’ammissione al corso è prevista una selezione basata sul superamento di un test di lingua inglese e un test psico-attitudinale e logico matematico.
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso