Corsi
Corso SEM-SEA-Advertising Online
Non ancora recensito.Il seminario SEM-SEA-Advertising Online, in programma a Roma, si rivolge in particolare a quegli imprenditori ed operatori del settore turistico e alberghiero che desiderano saperne di più di digital marketing e di campagne promozionali sul web. Riflettori accesi su tecniche e strumenti che generano traffico targettizzato.
- Inizio 17 Novembre 2018
- DoveRoma
- Durata8
- Posti20
- Iscrizioni entro14 Novembre 2018
- Quota iscrizione€ 179
- FrequenzaFull Time
- Stage
Il seminario SEM-SEA-Advertising Online offre ai partecipanti, in primis agli imprenditori e agli operatori del settore, di approfondire le conoscenze sulle attività di marketing (Search Engine Marketing) finalizzate alla promozione di siti web, campagne pubblicitarie online (Search Engine Advertising) e tecniche e strumenti che consentono di generare traffico targettizzato.
Il seminario, in programma a Roma, specifico per le attività del settore turistico e dell’hospitality, focalizza l’attenzione sulle tecniche di digital marketing, sulle campagne a pagamento, sulla pianificazione e il controllo di tali attività, in modo da fare crescere le realtà aziendale di riferimento.
Ricerche organiche e a pagamento, article marketing, la necessità e la capacità di individuare keyword efficaci per le campagne pubblicitarie pay per click sono altri argomenti trattati durante il seminario. Assume un ruolo predominante anche la gestione delle campagne di advertising online.
Il seminario si pone l’obiettivo di far conoscere agli imprenditori del comparto turistico e alberghiero e a tutti gli interessati le potenzialità del marketing e dell’advertising online, oltre alle relative strategie per ampliare il proprio business.
Non indicato
- Ricerche organiche e a pagamento;
- Tecniche di Marketing e MdR;
- Strategic linking;
- Link Baiting;
- Article Marketing;
- Press Release;
- Keywords Advertising;
- Lgestione delle campagne pay per click Google ADWords;
- Pubblicità online;
- Pianificazione e controllo:
- Canali e strumenti;
- Display advertising;
- Banner Advertising;
- Formati;
- Rich Media;
- Remarketing;
- Modalità di gestione;
- Strumenti ed indici di misurazione.
Imprenditori, operatori del comparto turistico-alberghiero
Teorico-pratico
Salvatore Menale: hospitality marketing specialist
Non indicato
Attestato di partecipazione
Non indicato
Non indicato
Il corso si svolge a Roma nella sede dell’Academy presso la UET-Scuola Universitaria Europea per il Turismo
Orari corso: 9.30-13.30 / 14.00-18.00
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a Web Marketing Turistico Academy
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso