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Corso Segreteria d’Azienda Turistica
Non ancora recensito.La figura professionale dell’”Addetto alla segreteria d’azienda turistica” si occupa della gestione della segreteria o reception di un’azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente.
- Inizio N/D
- DoveMestre
- Durata160
- Posti20
- Iscrizioni entroN/D
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaObbligatoria 70%
- Stage
La figura professionale dell'”Addetto alla segreteria d’azienda turistica” si occupa della gestione della segreteria o reception di un’azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente.
L’obiettivo del corso è fornire gli elementi di base per la gestione di una segreteria o reception al fine di inserirsi in un contesto di lavoro del settore turistico e dell’ospitalità alberghiera.
Lavoro in azienda turistica
Non indicato
Cittadini italiani disoccupati o in mobilità; cittadini stranieri disoccupati o in mobilità, con permesso di soggiorno
teoria + pratica
Non indicato
Non indicato
Attestato di frequenza
Disoccupazione, mobilità, maggiore età
Non indicato
Documenti da presentare per l’iscrizione:
-curriculum vitae firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03.
-fotocopia del documento di identità (carta d’identità o passaporto)
-fotocopia del codice fiscale
-fotocopia del permesso di soggiorno (se extracomunitari).
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