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Corso Addetto alla Segreteria d’Azienda Turistica
Non ancora recensito.La figura professionale dell’ “Addetto alla segreteria d’azienda turistica” si occupa della gestione della segreteria o reception di un’azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente.
- Inizio 15 Febbraio 2016
- DoveMestre
- Durata160
- Posti15
- Iscrizioni entro10 Febbraio 2016
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaObbligatoria 70%
- Stage
La figura professionale dell’ “Addetto alla segreteria d’azienda turistica” si occupa della gestione della segreteria o reception di un’azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente.
L’obiettivo del corso è fornire gli elementi di base per la gestione di una segreteria o reception al fine di inserirsi in un contesto di lavoro del settore turistico e dell’ospitalità alberghiera.
Strutture ricettive del comparto turistico.
Non indicato
Disoccupati/inoccupati maggiorenni, ambosessi
Teoria + pratica
Non indicato
Non indicato
Attestato di partecipazione
Diploma di scuola superiore, buona dialettica e buone capacità relazionali.
Non indicato
Il corso si svolge dal 15 febbraio all’11 marzo, per 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
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