Corsi

Corso online Gestione dei Reclami

Il Corso online La gestione dei Reclami insegna ad affrontare e a gestire in maniera efficace le eventuali lamentele o reclami formulati dai clienti.

  • DoveOnline
  • Durata1 ora
  • Quota iscrizione€ 39

Il Corso on line La gestione dei Reclemi svela quali sono le strategie migliori per gestire un reclamo in maniera efficace.

Nonostante ci si sforzi sempre di fornire il migliore servizio possibile, occorre considerare che ogni cliente ha esigenze differenti. Per questo ci potrà essere qualcosa, nell’organizzazione, che non soddisferà appieno le sue aspettative.

È quindi importante sapere come comportarsi di fronte a una lamentela. Cosa e come rispondere, e anche cosa non bisogna mai dire.

Una risposta appropriata, esposta con calma e chiarezza, riflette attenzione e considerazione verso il cliente.

Inoltre il reclamo, se correttamente gestito, può aiutare a incrementare il livello dei servizi forniti.

ACQUISTA ORA

Apprendere l’arte di far fronte ai reclami senza commettere errori e neutralizzarne la componente negativa, sfruttando eventuali lamentele a proprio vantaggio.

Il Corso online La gestione dei reclami prevede un modulo formativo suddiviso in 7 argomenti.

• L’importanza dei reclami: come incentivarli
• Cosa non vogliono oggi i clienti
• Come comportarsi di fronte a un reclamo
• Cosa fare in caso di reclamo
• Cosa fare in caso di reclamo – II parte
• Reclami: diverși approcci del cliente
• 5 must della gestione dei reclami

Il Corso online La gestione dei Reclami è un corso basic, indirizzato a chi vuole avere un primo approccio a questa tematica.

Il metodo formativo del Corso online La gestione dei Reclami è basato su 7 video-corsi, accompagnati da materiale didattico a supporto delle lezioni.

Ha una durata è di 1 ora, equivalente a circa 3 ore in presenza.

L’accesso al corso è illimitato, lo si può seguire 7 giorni su sette, per 24 ore al giorno.

Si svolgerà in una classroom online con gli altri partecipanti ed è previsto un tutor per rispondere a dubbi e interrogativi.

Accanto alla parte teorica sono affiancati degli esercizi.

€ 39

Al termine del Corso online La gestione dei Reclami, sarà rilasciato ai partecipenti un certificato finale di completamento.

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento