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Corso Online Hospitality Customer Service
Non ancora recensito.Il corso Online Hospitality Customer Service è il vestito su misura per chi ama un lavoro dinamico, a diretto contatto con le persone e desidera trovare velocemente un’occupazione nel mondo Hospitality.
- Inizio 2 Novembre 2022
- DoveOnline
- Durata100
- Posti20
- Iscrizioni entro28 Ottobre 2022
- Quota iscrizione€ 2300
- FrequenzaFull Time
- Stage
Il corso Online Hospitality Customer Service di Scuola Italiana Turismo è strutturato appositamente per permettere ai partecipanti di inserirsi immediatamente nel mondo del lavoro.
Il mondo del turismo offre tantissime opportunità di primo inserimento professionale e di carriera sia in Italia che all’estero.
Se ami un lavoro dinamico, a diretto contatto con le persone e ti appassiona il mondo del turismo, questo è il giusto percorso. Scoprirai tutto il fascino del settore dell’hospitality, ponendo al centro le esigenze del cliente.
Avrai tutte le conoscenze e le competenze per ricoprire ruoli come guest assistant, concierge, booking agent e affini. Il corso, convenzionato con Federalberghi Toscana, si riferisce a diplomati con una buona conoscenza della lingua inglese.
Il Corso Online Hospitality Customer Service vanta nel corpo docenti alcuni tra i migliori professionisti del comparto turistico italiano.
Le lezioni saranno interamente online su una piattaforma dedicata, con esercitazioni e casi studio. Al termine della didattica, la scuola rilascerà un attestato di partecipazione.
Successivamente, ai partecipanti sarà garantito uno stage in hotel principalmente di 4 o 5 Stelle. Una proiezione diretta sul campo, che ti permetterà di mettere in pratica subito tutte le nozioni apprese. Tutto ciò che ti serve per diventare immediatamente appetibile per tutte le aziende dell’hospitality.
L’obiettivo del corso è far scoprire ai partecipanti il fascino del mondo Hospitality e soprattutto permettervi un rapido inserimento nel mondo del lavoro, dandovi le competenze richieste dalle aziende nel Customer Service.
Il corso ti darà gli strumenti per ricoprire le seguenti posizioni:
- Guest Assistant
- Guest Relation
- Conciergerie
- Reception
- Reservation Agent
- Booking Agent
Il programma del corso:
- Mondo Hospitality e del Turismo
- Service Excellence in Hospitality
- Customer Service in Hotel: Front Office e Booking
- Gli standard e la qualità dei migliori Brand
- Valorizzare le risorse umane per un servizio eccellente
- English for Hospitality
- Software gestionale alberghiero
- L’importanza della comunicazione e delle soft Skills
- Diplomati, laureati e studenti universitari (con discreta conoscenza lingua inglese)
- Chi vuole inserirsi velocemente nel mondo hospitality e del turismo
Online, live e interattivo su piattaforma. Con esercitazioni e casi studio.
Formatori e professionisti affermati del mondo Hospitality.
Stage garantito di 3-6 mesi presso aziende del mondo Hospitality. Hotel principalmente 4 e 5 stelle.
Attestato di partecipazione e competenze.
Diploma e conoscenza della lingua inglese.
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Corso convenzionato con Federalberghi Toscana.
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