Corsi
Corso Online Guest Cycle COVID
Non ancora recensito.Come gestire il cliente aggirando il virus. Gestire l’impatto dato dall’emergenza sanitaria mettendo al primo posto il cliente, con l’attivazione di tutte le strategie sulle misure di sicurezza e tutela della salute che le autorità, gli enti e i comitati scientifici nazionali ed internazionali, promulgano quotidianamente.
- Inizio 29 Marzo 2021
- DoveOnline
- Durata6
- PostiN/D
- Iscrizioni entro29 Marzo 2021
- Quota iscrizione€ 120
- FrequenzaOnline
- Stage
Il Corso Online Guest Cycle COVID è svolto con metodo altamente interattivo, in modo da coinvolgere gli allievi e sollecitarne l’interesse.
La didattica stimola la discussione ed esamina casi pratici di applicazione di misure anti contagio.
Con particolare attenzione cura l’aspetto della comunicazione per rassicurare il cliente.
Questo si sente parte del processo che viene attivato per tutelare sia la sua salute che quella di tutti gli attori che partecipano all’attività dell’azienda.
Gli strumenti e le tecniche trasferite ai partecipanti al corso hanno un’immediata applicabilità in ogni contesto lavorativo.
Gestire l’impatto dato dall’emergenza sanitaria, mettendo al primo posto il cliente, con l’attivazione di tutte le strategie sulle misure di sicurezza e tutela della salute che le autorità, gli enti e i comitati scientifici nazionali ed internazionali promulgano quotidianamente.
Gli strumenti e le tecniche trasferite ai partecipanti al corso hanno un’immediata applicabilità in ogni contesto lavorativo.
Primo incontro
- Covid-19, cos’è successo?
- Il Virus del Turismo
Secondo incontro
- Check-in, riadattare l’accoglienza
- Live-in, il soggiorno igienizzato
Terzo incontro
- Check-out, la partenza sicura
- La distanza che unisce
Personale che opera all’interno di alberghi e strutture ricettive in generale. Tutti coloro che sono in prima linea nell’accoglienza del cliente, il corso sebbene abbia un taglio specifico nel settore del turismo ha una sua trasversalità che può essere trasferita in qualsiasi attività che preveda un contatto con il pubblico.
Ogni incontro ha una durata di 2 ore, per un totale di 3 incontri.
1. lunedì 29 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00
2. martedì 30 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00
3. mercoledì 31 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00
Mariangela Maisto
Laureata in lingue e letterature straniere a Napoli, ha iniziato nel mondo delle agenzie di viaggio per poi accumulare circa 15 anni di esperienza nel reparto front office di alberghi di piccole, medie e grandi dimensioni, sia in Italia che in Spagna.
Appassionata di lingue straniere e di culture diverse, ex studentessa Uet, si dedica all’accoglienza e al ricevimento dei clienti business e leisure per un hotel della catena Hilton worldwilde, dove nel corso degli anni ha Sviluppato capacità di gestione della clientela e le Tecniche di ricevimento alberghiero.
La Formazione rappresenta l’opportunità di trasmettere la sua esperienza ai ragazzi che vogliono intraprendere questo tipo di professione.
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Attestato di partecipazione: Guest Cycle COVID – Come gestire il cliente aggirando il virus.
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Per studenti ed ex-studenti UET Roma il costo di partecipazione è di € 100,00 Iva inclusa.
Materiale didattico in formato elettronico.
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