Corsi
Corso Gestire l’Accoglienza Turistica in Agriturismo e Hotel
Non ancora recensito.Corso Gestire l’accoglienza turistica in agriturismo e hotel.
- Inizio N/D
- DoveGrosseto
- Durata462
- Posti10
- Iscrizioni entro30 Settembre 2010
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaObbligatoria 70%
- Stage
Corso Gestire l’accoglienza turistica in agriturismo e hotel.
L’attività formativa è finalizzata all’acquisizione di competenze (capacità e conoscenze) utili per facilitare un diretto inserimento lavorativo nell’ambito del settore turistico-ricettivo, realizzando un’azione individuata come prioritaria dalla programmazione territoriale provinciale. In particolare saranno affrontati tematiche quali: gestione del front office, conoscenza del territorio, accoglienza turistica, comunicazione, informatica e lingue straniere.
Non indicato
Non indicato
5 posti sono riservati a donne, 2 a soggetti appartenenti a categorie svantaggiate.
Non indicato
Non indicato
Non indicato
Al termine del corso verrà rilasciato “Certificazione delle competenze”. Per il conseguimento della certificazione finale è necessario il superamento dell’esame finale e una di frequenza per almeno il 70% delle ore previste di cui almeno il 50 % delle ore di stage.
Compimento del 18° anno di età alla data di scadenza del bando, disoccupati, inoccupati, inattivi, in possesso di titolo di d’istruzione primo ciclo: diploma di scuola secondaria di primo ciclo o qualifica professionale
Non indicato
In fase di presentazione delle domande potrà essere presenta richiesta di riconoscimento crediti per competenze e/o conoscenze già certificate e dimostrate attraverso documentazione formale, secondo quanto specificato nelle note esplicative allegate al bando e parte integrante dello stesso.
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso