Corsi
Corso Gestione dell’Ospitalità e dell’Accoglienza nel Comparto Turistico
Non ancora recensito.Partendo dal proprio contesto lavorativo, il corso intende aumentare la qualità del servizio e sviluppare una mentalità turistica flessibile e una cultura dell’ospite per promuovere il territorio del Friuli Venezia Giulia.
- Inizio 5 Settembre 2011
- DoveTrieste
- Durata32
- Posti10
- Iscrizioni entro2 Settembre 2011
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaFull Time
- Stage
Partendo dal proprio contesto lavorativo, il corso intende aumentare la qualità del servizio e sviluppare una mentalità turistica flessibile e una cultura dell’ospite per promuovere il territorio del Friuli Venezia Giulia.
Ottimizzare il servizio di accoglienza e di ospitalità di una struttura ricettiva; ideare un piano di sviluppo delle caratteristiche del locale per renderlo accogliente e originale sul territorio; assicurare servizi alberghieri corrispondenti alle richieste e ai bisogni del cliente target, nel caso degli operatori alberghieri; assicurare servizi di sala/bar funzionali all’accoglienza del cliente target, nel caso degli operatori di ristorante.
Non indicato
Non indicato
Occupati dipendenti del settore privato.
Non indicato
Non indicato
Non indicato
Attestato di frequenza
Essere dipendenti di aziende medio-piccole del settore turistico operanti in Friuli Venezia Giulia. L’adesione al corso per i lavoratori interessati deve essere richiesta dalle aziende. Non è richiesto titolo di studio.
Non indicato
Nessuna
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso