Corsi
Corso Gestione della Destinazione Turistica – Marketing Turistico
Non ancora recensito.Il corso intende far conoscere e applicare le tecniche di marketing territoriale e turistico; elaborare una strategia di destinazione turistica finalizzata ad accrescere il valore dell’offerta diretta al cliente/turista.
- Inizio 16 Ottobre 2013
- DoveTrieste
- Durata36
- Posti10
- Iscrizioni entro14 Ottobre 2013
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaFull Time
- Stage
Il corso intende far conoscere e applicare le tecniche di marketing territoriale e turistico; elaborare una strategia di destinazione turistica finalizzata ad accrescere il valore dell’offerta diretta al cliente/turista.
Non indicato
Non indicato
- Economia e legislazione turistica;
- Elementi di marketing turistico;
- Elaborazione del piano di marketing per una destinazione turistica;
- Presentazione di casi di sviluppo della destinazione turistica e di buone pratiche nella gestione della destinazione.
Occupati dipendenti del settore privato
Non indicato
Non indicato
Non indicato
Attestato di frequenza
Essere dipendenti di aziende medio-piccole del settore turistico operanti in Friuli Venezia Giulia. L’adesione al corso per i lavoratori interessati deve essere richiesta dalle aziende. Non è richiesto titolo di studio.
Non indicato
Nessuna
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso