Corsi
Corso Fom – Front Office Junior Manager
Non ancora recensito.Il corso Fom-Front Office Junior Manager, della UET, rappresenta un percorso di formazione che si rivolge a chi ha interesse ad inserirsi nel mondo del front office, sia nell’ambito alberghiero, ma anche in quello extralberghiero. Un periodo di stage consente di tastare in un vero contesto lavorativo le conoscenze acquisite durante la fase d’aula.
- Inizio 6 Febbraio 2017
- DoveMilano
- Durata100
- Posti20
- Iscrizioni entro3 Febbraio 2017
- Quota iscrizionen.d.
- FrequenzaSerale
- Stage
Il Corso Fom – Front Office Junior Manager è un percorso di formazione rivolto a quanto intendano inserirsi nel reparto ricevimento di una struttura alberghiera e ricettiva (resort, villaggi turistici, bed & breakfast, ecc.). La formazione proposta dalla UET di Milano permette ai partecipanti di proporsi con fiducia sul mercato del lavoro.
I docenti, tutti esperti e professionisti del mondo dell’hotellerie, offrono agli allievi tutte le conoscenze teoriche e pratiche che caratterizzano una figura professionale molto richiesta nel settore dell’hospitality. Il corso comprende un periodo di stage che varia dai tre ai sei mesi. Consente di mettere in pratica tutte le conoscenze maturate in aula.
I profili professionali in uscita sapranno occuparsi non solo del front–office (accoglienza clienti, check-in , check-out, ecc.), ma anche del cosiddetto back–office, ossia la cura di aspetti comunque essenziali, quali prenotazioni, relazioni con gli altri reparti, ecc. Una buona opportunità, dunque per lavorare nel settore alberghiero-ricettivo.
Offrire una formazione specifica nel settore ricettivo. Si porrà particolare attenzione all’analisi di tutti gli aspetti operativi che caratterizzano la professione sia in relazione al rapporto con la clientela che agli aspetti legati alla gestione del back-office.
Front office di alberghi e strutture ricettive.
- ORIENTAMENTO AL LAVORO
- MANAGEMENT ALBERGHIERO
- FIDELIO
- GESTIONE E CONTABILITA’ ALBERGHIERA
- INGLESE TECNICO
- SPA MANAGEMENT
- CASE HISTORY
Diplomati e/o laureati
Teorico-pratico. Verranno svolte simulazioni ed esercitazioni
Esperti e professionisti di settore – Docenti universitari
HOTEL CRISTOFORO COLOMBO(BEST WESTERN) -GRAND HOTEL ET DE MILAN-DORIA GRAND HOTEL-RADISSON BLU HOTEL – HOTEL MELIA-HILTON -CROWN PLAZA HOTEL -HOTEL MARRIOTT-HOTEL STRAF-FOUR SEASON-NH HOTEL e altri prestigiosi partners di fama internazionale
- Certificato Front Office junior Manager
- Certificato Micros Fidelio
- Lettere di referenze stage
Diplomati e/o laureati
Rateizzazioni: 2 rate
Il corso si svolge dal Lunedì al Venerdì con orario 18.00 – 21.00
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a UET Italia – Scuola Universitaria Europea per il Turismo
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso