Corsi
Corso Esperto nelle Preparazioni Alimentari
Non ancora recensito.L’Esperto nelle preparazioni alimentari si occupa dei campi relativi alla tecnologia e alla scienza dell’alimentazione. Il suo compito è quello di individuare le risposte più adeguate alle richieste dei consumatori sia per quanto riguarda una maggiore qualità dei cibi che una maggiore varietà. Questa figura professionale lavora principalmente nel settore della produzione e nel controllo […]
- Inizio 9 Aprile 2014
- DoveScorrano
- Durata1200
- Posti15
- Iscrizioni entro6 Aprile 2014
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaFull Time
- Stage
L’Esperto nelle preparazioni alimentari si occupa dei campi relativi alla tecnologia e alla scienza dell’alimentazione. Il suo compito è quello di individuare le risposte più adeguate alle richieste dei consumatori sia per quanto riguarda una maggiore qualità dei cibi che una maggiore varietà.
Questa figura professionale lavora principalmente nel settore della produzione e nel controllo degli alimenti. In particolare si occupa di materie prime, semilavorati e formulazione alimentari; dei processi di lavorazione, condizionamento e distribuzione degli alimenti; delle esigenze alimentari, localizzazione delle risorse, strutture dei mercati, gestione della produzione.
Il Corso Esperto nelle preparazioni alimentari possono intende fornire ai partecipanti orientamento, interventi di formazione e di accompagnamento al lavoro e alla creazione di imprese e attività autonome nel settore ristorativo, turistico-alberghiero ed enogastronomico con moderne tecniche, procedure, metodologie inerenti i servizi di banqueting & catering management, della ristorazione collettiva, del marketing enogastronomico orientato alla valorizzazione “turistica del territorio” e dell’enogastronomia tipica.
Non indicato
Non indicato
Lavoratori in CIG ordinaria o straordinaria, in mobilità, che hanno cessato un’attività imprenditoriale senza sostegno al reddito, o disoccupati di lunga durata iscritti alle anagrafi del CPI della Provincia di Lecce.
Lezioni frontali più stage
Non indicato
Qualificate aziende ed organizzazioni del settore
Non indicato
Non indicato
2.400 euro di indennità di frequenza, materiale didattico, rimborsi vitto e viaggi con mezzi pubblici.
In caso di numero superiore di iscrizioni rispetto ai posti previsti, si svolgeranno delle prove di selezione.
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso