Corsi
Corso di specializzazione in Sales & Marketing per strutture ricettive ed assimilati
Non ancora recensito.Bando di selezione per l’ammissione di 16 partecipanti al corso di specializzazione in Sales & Marketing per strutture ricettive ed assimilati approvato dall’Amministrazione Provinciale di Taranto, cofinanziato da Fondo Sociale Europeo, Ministero del Lavoro, Regione Puglia.
- Inizio N/D
- DoveManduria
- Durata300
- Posti16
- Iscrizioni entroN/D
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaObbligatoria 70%
- Stage
Bando di selezione per l’ammissione di 16 partecipanti al corso di specializzazione in Sales & Marketing per strutture ricettive ed assimilati approvato dall’Amministrazione Provinciale di Taranto, cofinanziato da Fondo Sociale Europeo, Ministero del Lavoro, Regione Puglia.
Il percorso formativo mira a definire una figura con una preparazione multidisciplinare che comprenda conoscenze delle risorse territoriali, delle modalità gestionali, delle strategie di marketing del turismo e, soprattutto, propensione alla promozione del territorio.
I destinatari, al termine del percorso formativo, saranno in grado di svolgere la funzione di mediazione tra le aziende turistiche ed il mercato, definendo le strategie di promozione e vendita del prodotto turistico.
Non indicato
L’attività teorica sarà suddivisa nei seguenti moduli formativi:
Legislazione turistica (10 ore);
Prodotto turistico e destinationmangement (10 ore);
Hospitality management (20 ore);
Strategie di marketing per le strutture ricettive (35 ore);
Sales & Marketing (25 ore);
Ambiente e sviluppo sostenibile (18 ore);
Web Marketing nelle strutture ricettive (15 ore);
Inglese tecnico per il settore alberghiero (40 ore);
Prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro (12 ore);
Food&Beverage Management. strategie per la vendita dei banchetti (10 ore)
L’attività è rivolta a diplomati, laureati e persone in possesso di una esperienza certificabile almeno quinquennale nel settore dei servizi turistici, residenti nella Provincia di Taranto.
Non indicato
Non indicato
Non indicato
Non indicato
L’ammissione al corso è subordinata al superamento della selezione, che verrà effettuata sulla base dei requisiti di accesso e di un colloquio motivazionale.
Non indicato
La domanda di ammissione al corso (redatta su apposito modulo) e gli allegati (curriculum vitae e fotocopia del documento di identità) dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 12 gennaio 2011, consegnati a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (non farà fede il timbro postale).
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso