Corsi

Corso di qualifica gestire i servizi ricettivi

Non ancora recensito.

Corso di qualifica Gestire i servizi ricettivi

Corso Gratuito
  • Inizio N/D
  • DoveGrosseto
  • Durata820
  • Posti10
  • Iscrizioni entro30 Settembre 2010
  • Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
  • FrequenzaObbligatoria 70%
  • Stage

Corso di qualifica Gestire i servizi ricettivi

CONTATTACI

L’obiettivo del percorso è quello di formare dieci persone capaci di attuare le politiche di gestione del cliente e rispondere alle richieste e alle esigenze del Cliente/Utente, gestire il personale addetto al front-office, organizzare orari, ferie, permessi degli addetti al ricevimento, attuare strategie aziendali volte alla crescita della struttura in cui operano, promuovere la struttura nei principali canali di vendita quali: fiere, educational, workshop di settore ed i principali provider al fine di assicurare, in ogni periodo dell’esercizio, il massimo impiego della struttura, interagire con clienti di lingua tedesca.

Non indicato

Non indicato

Disoccupati, inoccupati, inattivi

Non indicato

Non indicato

Aziende del settore

Al termine del corso verrà rilasciato attestato di qualifica. Per il conseguimento della certificazione finale è necessario il superamento dell’esame finale e una di frequenza per almeno il 70% delle ore previste di cui almeno il 50 % delle ore di stage.

Compimento del 18° anno di età alla data di scadenza del bando; ; diploma di istruzione secondaria o istruzione di primo grado + 3 anni di esperienza lavorativa nel settore

Corso Gratuito

Non indicato

La figura in uscita da questo percorso sarà in grado di svolgere attività di pubbliche relazioni, curare l’attuazione delle politiche di comunicazione e di promozione dell’azienda, elaborare le politiche del booking, avere contatti con fornitori ed intermediari (agenti di viaggi e Tour Operator), occuparsi di ripartire compiti e responsabilità agli addetti al ricevimento. Lavora, sia in autonomia, che in team con tutto il reparto del ricevimento e l’area amministrativa. E’ impiegata nelle piccole, medie e grandi imprese ricettive o di catena. (hotel, agriturismo, RTA)

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

p.s. 800 ore di formazione sono tante, e per il tipo di preparazione che occorre ad un commis di sala bar sono un bel monte…
ciao Manuel qui non sappiamo molto di questo ente formativo, magari cerca se ci riesci a trovare informazioni su precedenti edizioni, a raccogliere quante più…
manuel_sardegna ha scritto
Salve ho 34 anni e sono disoccupato, stavo pensando di fare qualche corso di formazione in Sardegna sulla ristorazione e ho letto di questa agenzia,…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo

    Sei l'ente che organizza questa attività formativa?
    Rivendica questo corso »

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento